Andrea Hamilton

RAGAZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nik_Master
     
    .

    User deleted





    Nome: Andrea

    Cognome: Hamilton

    Età: 26

    Disturbo dipendente/dissociativo:
    Il personaggio è soggetto a tale disturbo. Seguirne fedelmente le caratteristiche seguenti sarà una scelta del giocatore corrispondente, tuttavia il comportamento del personaggio non deve mai allontanarsi troppo dalle caratteristiche del disturbo.


    Caratteristiche: I soggetti affetti dal disturbo dipendente sperimentano una fase ossessiva di ricerca di certezze, sicurezze e conforto da parte di altre persone, in una forma talvolta paragonabile alla depressione e spesso collegata a cause scatenanti collaterali quali traumi infantili o problematiche esistenziali. Il soggetto ha difficoltà a prendere le decisioni quotidiane senza richiedere un'eccessiva quantità di consigli e rassicurazioni e senti il bisogno che altri si assumano la responsabilità per la maggior parte dei settori della sua vita.
    Il disturbo dissociativo implica "la presenza di due o più identità o stati di personalità" separate che a loro volta prendono il controllo del comportamento del soggetto, accompagnato da un'incapacità di ricordare, una volta che la personalità sana ritorna ad essere dominante, ciò che è accaduto mentre le altre identità avevano preso il sopravvento.
    Queste identità possono alternarsi tra il convincimento di essere una bambina, una persona particolarmente violenta e disinibita, un uomo.

    Decidere quando si alterneranno le personalità, sarà compito del MASTER. Potrà attuare le sue decisioni in qualunque situazione e momento del gioco.


    Storia: Andrea vive sola con il padre, una persona tuttavia assente, dopo aver inoltre perso la madre. La sua vita scorre nella monotonia e nell'assenza di qualsiasi tipo di relazione, a causa della sua insicurezza alternata a stati emotivi tra loro contrapposti.
    Photobook PG:






    Edited by Nik_Master - 13/12/2014, 16:57
     
    Top
    .
0 replies since 11/12/2014, 20:27   29 views
  Share  
.